IMS Photo Contest 2011

Collapse Show info

07 Nov 2011 in Blog

Author : Vincenzo Bernardi

Tags: , , ,

Ho sempre evitato di partecipare a qualsiasi tipo di concorso fotografico, anche perché generalmente richiedono l’esclusività delle foto. Questa estate mi sono casualmente imbattuto in un concorso fotografico dedicato alla montagna, e siccome quest’anno circa 1/3 dei miei scatti sono ambientati tra i 2000 e 4000 mt, ho deciso di sottoporli alla selezione del concorso indetto dall’ IMS (International Mountain Summit). Il concorso prevedeva la presentazione di massimo 2 foto che racchiudessero il concetto “Mountain Moves”. La presentazione degli scatti doveva avvenire tramite dei Media Partners, ed io le ho sottoposte ad ALP, nota rivista per chi mastica di montagna.

Il 10 ottobre scorso a Bressanone (BZ) è avvenuta la premiazione dei primi tre classificati, gli scatti sono visibili su questo sito http://www.ims.bz/it/2011/photo/info/mountainmoves-1.html. Visto la grande partecipazione, la redazione di ALP ha deciso di effettuare una premiazione interna delle foto pervenute e un mio scatto si è piazzato al secondo posto, aggiudicandomi come premio uno zaino di alpinismo 30l della BlueIce.

In basso ho inserito l’articolo uscito su ALP di Novembre, Il premio che ho ricevuto e naturalmente la foto che ha vinto.

Schermata 2014-01-18 alle 10.42.38

Sorry, the comment form is closed at this time.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com